Chitarra capolavoro Paul Reed Smith Private Stock modello Custom 22, oggettivamente la versione più apprezzata tra le PRS, nella colorazione splendida Tiger Eye su top incredibilmente figurato. La caratteristica eccezionale più importante di questo strumento è che l'intero manico è realizzato in palissandro brasiliano, non solo la tastiera come la maggior parte delle Paul Reed Smith Brazilian in circolazione.
prs
Chitarra PRS Paul Reed Smith Private Stock modello Custom 22 realizzata a mano dai migliori liutai del celebre brand americano, sotto la guida di Paul Reed Smith in persona. Questa chitarra è così bella che vi lascerà a bocca aperta!
Chitarra PRS Paul Red Smith modello Custom 22 nella colorazione rarissima Sparkle Black, davvero eccezionale e splendida, dal vero rende molto più che in foto. Strumento ex demo pari al nuovo, compresa custodia originale, leva tremolo e tags. Realizzata nel 2018, profilo manico Pattern, pickups humbucker 85/15, selettore a 5 posizioni, tutto quello che si può desiderare da una Custom 22: suono, maneggevolezza, estetica accattivante, con la caratteristica eccezionale della finitura rara e stupenda.
Chitarra PRS Paul Reed Smith modello Silver Sky John Mayer Signature nella colorazione Frost White, strumento professionale con una suonabilità eccezionale, suono fender oriented con pickups 635JM splendidamente bilanciati per ottenere una versatilità senza precedenti. Tastiera in palissandro, manico in acero, corpo in ontano, selettore a 5 posizioni, inlays Small Bird. Chitarra exdemo del 2019 in condizioni perfette, compresa custodia originale PRS Gigbag, leva tremolo e tags.
Chitarra PRS Paul Reed Smith modello Custom Shop Artist Series LTD, numero di serie #47 prodotta con la massima cura costruttiva e i migliori legni disponibili. La serie Artist precede le Private Stock e risponde all’esigenza del brand PRS di differenziare il livello tra la produzione di serie e la produzione custom shop one off. Questo splendido esemplare realizzato nel 1994 è di colore Amber, il corpo è in mogano americano con top in acero figurato, il manico è realizzato in mogano americano con tastiera in palissandro indiano, i pickups sono degli Artist Treble e Artist Bass.
Rarità da intenditori: chitarra PRS Paul Reed Smith modello Custom 24 Pre Factory nella colorazione unica See Through White su top in acero fiammato, anno 1986 in condizioni eccezionali. Le prime PRS sono le più desiderate e collezionabili, hanno legni assolutamente incredibili, come questo esemplare da collezione con finitura speciale, tastiera in palissandro brasiliano e un suono maturo che non ha eguali tra le PRS attuali, merito anche degli humbuckers handwound Treble and Bass.
Chitarra PRS Paul Reed Smith modello Custom 24 Pre Factory nella colorazione Tobacco Sunburst su top rarissimo in acero Birdseye, anno 1988 in condizioni eccellenti. Le prime PRS sono le più desiderate e collezionabili, hanno legni assolutamente incredibili, come quest'esemplare esteticamente bellissimo e con una suonabilità impareggiabile che vi farà innamorare già dalle prime scale, oltre all'evidente comodità negli accordi e nei bendings.
Chitarra PRS Paul Reed Smith modello Custom 24 20th Anniversary con specifiche custom mai viste su altre PRS Anniversary. Oltre all'Artist pack con hadware dorato e la tastiera in palissandro brazilian, questo strumento ha un meraviglioso top quilted in un pezzo unico, oltre ad una colorazione speciale.
- 1 di 2
- ››
![]()









