Il leggendario John Landgraff "Mo-D" è stato uno dei pedali per chitarra boutique più venerati mai costruiti. John Landgraff Mo-D Distortion #688 è un pedale distorsore high gain costruito a mano, John e Rose costruirono personalmente tutti i pedali Landgraff dal 1999 fino alla morte di John nel maggio 2015. Oggi Rose continua la tradizione di costruire circuiti stampati cablati, point to point. I controlli di questo ricercato pedale sono semplici; la manopola sinistra è il gain, in mezzo c'è il tono e a destra il volume.
landgraff
Il leggendario pedale "Blues Box" di John Landgraff è stato uno dei pedali boutique low gain per chitarra più venerati mai costruiti. John e Rose costruirono personalmente tutti i pedali Landgraff dal 1999 fino alla morte di John nel maggio 2015. Ricco di dinamica da una spinta naturale al tocco di ogni chitarrista e migliora davvero lo schiocco delle tue corde con i single coil e funziona bene con i humbucker.
Il leggendario "Dynamic Overdrive" di John Landgraff è stato uno dei pedali per chitarra "boutique" più venerati mai costruiti. E' un pedale overdrive fatto a mano in uno chassis stupendamente colorato che è stato prodotto dal 1999 al 2015. Il pedale è un overdrive a 3 manopole cablato a mano con un interruttore per selezionare diverse opzioni di diodi di clipping e il circuito è tutto centrato attorno al classico chip opamp JRC4558 del venerabile Tubescreamer. In effetti, l'intero circuito è basato su TS, ma completamente point to point wired.
![]()


