Expressionator è un dispositivo digitale che campiona l'ingresso da un pedale di espressione regolare, lo manipola digitalmente, lo memorizza e quindi converte il segnale in tre uscite analogiche tramite potenziometro digitale o CV. A differenza di uno splitter analogico, Expressionator memorizza il pedale della posizione su ciascun canale, mantenendo un effetto in una posizione, mentre si passa a un'altra funzione. Ad esempio, è possibile impostare il controllo del volume al 50% e Expressionator lo manterrà lì mentre si sposta il pedale di espressione per controllare wah.
mission engineering
Il pedale Mission Engineering Delta III SI è un Distortion / Fuzz al silicio prodotto in edizione limitata.Delta III SI è capace di produrre una vasta gamma di toni (dal boost all'overdrive in stile TS al fuzz). All'interno c'è un circuito di distorsione analogica a tre transistor, con commutazione digitale veloce e silenziosa e un buffer di uscita di alta qualità che garantisce la compatibilità con altri pedali.Due controlli EQ separati offrono ampie capacità di modellatura del tono: Lo per ingrassare il tono fuzz, e Hi per rotolare via un pò della fascia alta per prevenire la durezza.
Il pedale Mission Engineering Delta III GE è un Distortion / Fuzz al germanio prodotto in edizione limitata. Il Mission Delta III GE è un pedale di distorsione flessibile in grado di offrire un'ampia gamma di toni da boost, overdrive in stile TS a fuzz. Delta III presenta un circuito audio tutto analogico a tre transistor e una commutazione digitale silenziosa. Un buffer di uscita di alta qualità garantisce la compatibilità con altri pedali, rendendo Delta III GE un pedale fuzz utilizzabile in quasi tutte le piattaforme.
Novità: pedale di espressione della Mission Engineering dedicato all'Eventide H9 Harmonizer. Perfettamente calibrato con l'H9, permette di sfruttare al meglio le potenzialità dell'effetto; è dotato di led per visualizzare il corretto collegamento del pedale ed è alimentato automaticamente tramite il cavo TRS, quindi non necessità di alcuna batteria o alimentazione esterna. Ha uno switch integrato per raddoppiare le funzioni del pedale di espressione, inoltre ha un output per collegare un tap tempo esterno o external switch.
Pedale di espressione doppio della Mission Engineering, modello Pigtronix Dual Expression, permette di pilotare 2 diversi effetti risparmiando spazio in pedaliera e ottimizzando la funzionalità e i costi del vostro setup. I pedali di espressione della Mission Engineering sono i più fighi sul mercato!
Pedale di espressione della Mission Engineering, modello SP-1, dotato di 2 uscite per pilotare 2 diverse funzioni nei sistemi Fractal Axe FX II e similari. Il potenziometro interno ha una resistenza di 10K Ohm e si collega tramite cavi TRS stereo.
Rewah Pro è il pedale wah tutto analogico di nuova generazione. Rewah è costruito attorno a un induttore personalizzato del tipo utilizzato negli amplificatori audio di fascia molto alta.
Il Rewah ST è un pedale wah commutabile in tono con una voce vintage. Il modello ST condivide molte delle caratteristiche del suo fratello maggiore, il Rewah Pro, incluso il doppio buffering JFET per un rumore estremamente basso e True Bypass cablato. Il telaio in metallo pressofuso di Mission, abbinato a un potenziometro ICAR personalizzato e sigillato, dona forza e sensibilità allo stile vintage.
- 1 di 2
- ››
![]()









