DIG svela la vera anima del ritardo digitale e lo raddoppia: due ritardi simultanei e integrati con le accattivanti voci di ritardo del rack degli anni '80 e di oggi, per un incredibile potenziale espressivo. Crea senza sforzo il tuo mondo di echi intricati e sincronizzati, insieme a ripetizioni ipnotiche e atmosferiche che sfocano il confine tra ritardo e riverbero. Allunga i tuoi orizzonti sonori con cinque suddivisioni ritmicamente soddisfacenti dal punto di vista musicale e tre opzioni di instradamento a doppio ritardo. Passa da modelli di ritardo sincopati e pulsanti a percorsi di eco evocativi e distanziati, tutto in un formato compatto, adatto alla pedaliera.
Due ritardi integrati e simultanei.
RITARDO 1 - Il ritardo principale.
Il tempo di ritardo libero consente di comporre facilmente i ritardi da 20ms a 1.6s con la manopola Time o l'interruttore Tap Tempo. Tempi di ritardo più lunghi si prestano a più paesaggi sonori ambientali, mentre si possono ottenere effetti di raddoppio e slapback in tempi di ritardo brevi.
DELAY 2 - The Companion Delay.
Imposta il rapporto tra i due ritardi con una delle cinque suddivisioni ritmiche: tripletta, ottava nota, ottava punteggiata, quarta punteggiata e il rapporto aureo. Non vuoi la sincronizzazione? Attiva la modalità gratuita per disabilitare le suddivisioni e consentire a Delay 2 di essere il suo ritardo indipendente e libero. Componi tempi di ritardo brevi per far funzionare i suoni di chorus / flange insieme a Delay 1.