Ecco l'ultimo pedale fuzz di lusso dei californiani della Beetronics FX,lo Swarm con armonie aggiunte e modulazione simile al synth, minaccia di essere la sua creazione più rumorosa del momento! L'interruttore centrale "specie" imposta l'intervallo di armonia, mentre le altre manopole ti consentono di regolare i livelli relativi dei tuoi tre componenti sonori e controllare la modulazione modulata delle parti aggiunte.Come il Buzzter, ha uno chassis nero lunatico con eleganti riflessi metallici, manopole resistenti e componenti della massima qualità.Made in USA
Beetronics FX
Ricco di headroom il Buzztler della Beetronics FX è un ottimo boost preamp con due preset indipendenti con livello di uscita dedicato e boost in comune. L’ideale per chi ha bisogno di settare diversi livelli in funzione dello strumento, oppure per dare più ciccia a un ampli.Bellissimo lo chassis in alluminio spazzolato, manopole e switch sono resistenti e di ottima qualità, in linea tanto con il prodotto quanto con il prezzo.Made in California.
Pedale boutique della Beetronics FX, modello OctaHive, super fuzz high gain con Octave ispirato al Tycobrahe Octavia del 1970. L'Octave può essere aggiunto al Fuzz oppure tolto in modo da creare l'effetto desiderato rendendo questo pedale davvero interessante e versatile. E' possibile raggiungere il suono di "Purple haze" oppure abbassando il gain si può ottenere un "ring modulator". OctaHive, così come gli altri pedali Beetronics sono realizzati a mano negli Stati Uniti ed hanno un look unico ed affascinante.
Pedale boutique della Beetronics FX, modello WhoctaHell, è un Fuzz con Low Octave che può diventare all'occorrenza Overdrive, Fuzz, Octave e un sintetizzatore 8-bit per suonare le colonne sonore di Mario Bros ed altri videogames. Dotato di 2 switch per attivare e disattivare da una parte la distorsione, dall'altra parte l'Octave. Pedale made in USA di qualità eccelsa con sonorità davvero ampie ed estetica unica.
Pedale boutique della Beetronics FX, modello OverHive, overdrive stupendo handwired progettato nei minimi particolari per offrire un prodotto esclusivo, dal design costruttivo all'estetica, dal suono alla versatilità, tenendo in considerazione l'interazione dinamica tra lo strumento e l'amplificatore. Ben fatto!




