Italian Wah è il primo wah realizzato in Italia dal '80, pedale true bypass, per mantenere pulito il percorso del segnale quando il pedale è spento, ma prima e dopo il circuito wah cè un buffer di ingresso ad alta impedenza e un driver di uscita ad alta impedenza con l'impostazione del livello di uscita. In questo modo puoi usare il tuo pedale fuzz preferito davanti o dopo il pedale Italian Wah senza alcun problema.
laa custom
Pedale boutique Laa Custom ST 81 Boost, con un equalizzatore attivo a 2 bande. La sua tecnologia si basa su driver di circuito di classe A e un trasformatore di uscita True Coil. L'impedenza di uscita è molto bassa e in grado di pilotare cavi lunghi senza perdita di tono. Il trasformatore di uscita conferisce un suono unico: alti delicati e bassi massicci e definiti.Utilizzato da solo, l'ST81 può correggere carenze di tono o intensità del segnale di strumenti o amplificatori.
Pedale boutique LAA CUSTOM modello Phil X Fuck Jazz Overdrive FJOD, signature di Phil X, solo 100 pezzi autografati, questo è uno fra quelli. Progettato da Carlo Sorasio in collaborazione con Phil X, il Fuck Jazz OD è il risultato di un lavoro intenso durato 3 anni, durante i quali sono stati confrontati numerosi overdrives iconici per sviluppare un nuovo suono. Il Jazz non c'entra nulla, questo overdrive spacca, ha dinamica e attacco da vendere, potente quanto basta per far gonfiare qualsiasi ampli clean.


