L'Aphelion è un pedale overdrive Limited Run armoniosamente ricco, con un'enfasi sulle armoniche, una vasta gamma di gain che va dal crunch leggero, al suono valvolare. Il pedale è meravigliosamente trasparente ed estremamente reattivo alle dinamiche di gioco. I comandi sono semplici e molto reattivi al tocco. Per le nostre orecchie, è il suono overdrive valvolare più realistico che abbiamo mai sentito in un pedale. In linea con lo standard Spaceman, l'Aphelion crea toni di unici. Il controllo del tono consente di bilanciare alti e bassi, con una gamma completa alle 12:00.
spaceman
Spaceman Titan II Fuzz Pedal, è un circuito discreto unico che utilizza transistor al silicio. Nonostante abbia solo tre parametri di controllo, Titan II racchiude una vasta gamma di toni distinti all'interno della sua scocca in alluminio pressofuso. A pieno gain, otterrai toni sfocati e schizzinosi; ma l'ampio controllo Gain offre anche grandi toni a basso guadagno in territori overdrive.
Spaceman Nebula Fuzz Pedal è un manipolatore di toni multifunzione e completamente miscelabile, che consente di scoprire toni stratificati unici dal tuo strumento preferito. Centrato attorno a un circuito fuzz IC dual-mode, la Nebula aggiunge quindi un'alta ottava miscelabile in modo indipendente e strati di segnale puliti al mix. Tale flessibilità rende Nebula un ottimo compagno per strumenti di basso e synth, oltre alla chitarra. Il guadagno del circuito fuzz consente una gamma di toni blues uniformi, a fuzz denso carico di armoniche.
Esplora infinite opzioni di routing, capacità di mixaggio intelligenti e dinamiche profondamente espressive.Mission Control è: un autofader, un router di segnale, un loop di effetti dinamici, un miscelatore wet / dry, uno splitter a Y, un mixer a due canali, un tremolo personalizzabile, un buffer, un'interfaccia per CV ed Expression Control e altro ancora.Al centro di Mission Control c'è un VCA analogico, alimentato da un generatore di inviluppo con sette impostazioni della modalità per manipolare il segnale in molti modi.
completamente handwired a Portland, Oregon, con il massimo grado di qualità possibile. Si tratta di dispositivi di tono veramente realizzati a mano, che non risparmiano dettagli all'interno o all'esterno. Gemini IV utilizza la commutazione true-bypass tramite l'interruttore a pedale meccanico della massima qualità disponibile, mentre il tono viene trasferito tramite jack Switchcraft di qualità a telaio aperto. Aprine uno e vedrai un'impareggiabile esibizione di artigianato; con PCB saldati a mano immacolati e cablaggio dettagliato per specifiche militari.
Spaceman Handmade Effects Gemini IV: Dual Fuzz Generator ospita due circuiti fuzz distinti e unici in parallelo. Un silicio puro, un germanio puro, entrambi epici.Basato sul famigerato Gemini III,Gemini IV è una versione ridisegnata ed espansa, alloggiata in un involucro leggermente più grande per accogliere le funzionalità aggiuntive. Entrambi i fuzz sono ora completamente controllabili, con controlli di filtro indipendenti e controlli di guadagno completi.Abbiamo ricreato scrupolosamente i toni e le trame originali, modificandoli in modo che suonino ancora meglio di prima.
Dalla Spaceman Handmade Effects, Saturn VI una spinta carica di armoniche e un overdrive low gain. Un aggiornamento al famoso Saturn V rilasciato nel 2012, dove hanno aggiunto nuove funzionalità che portano davvero questo circuito unico al livello successivo.Nel suo intuitivo controllo, il cuore di Saturn VI risiede nei controlli Boost e Drive. L'uso di Boost da solo ti offre un guadagno armonico di 18 dB per spingere le tue valvole.La regolazione del controllo Drive comporta una maggiore distorsione armonica, aumentando al contempo l'uscita totale del pedale.
L'Atlas III della SpaceMan Handmade Effects è un booster di preamplificazione a guadagno medio. Pur rimanendo relativamente pulito e trasparente, aggiunge un colore sottile e armoniche, che diventano più evidenti all'aumentare del guadagno.Creato appositamente per spingere gli amplificatori a valvole, l'Atlas III è stato progettato per farlo in modo ricco e caldo; aggiungendo un tocco di brillantezza negli alti e senza confondere i bassi. Il risultato netto è un guadagno dal suono molto naturale, senza enfatizzare eccessivamente alcuna gamma di frequenza specifica.







